

Custodia pneumatici
Il servizio di custodia pneumatici offerto da Gommauto Sempione
Da qualche anno la regione Lombardia ha reso obbligatorio il cambio periodico delle gomme nei mesi di aprile e novembre. Questo in modo da far adattare meglio il pneumatico alle diverse condizioni e temperature dell’asfalto. Molti automobilisti hanno dovuto far fronte al problema di dove riporre le gomme non montate sull’auto, specialmente se non si dispone di ampi spazi come garage o cantine. Lo staff di Gommauto Sempione, dopo aver ascoltato più volte questa esigenza della propria clientela, ha pensato di offrire un servizio di custodia dei pneumatici.
Dopo le consuete operazioni di cambio gomma, che prevedono tra le altre cose all’equilibratura dei pneumatici, essi sono stoccati in loco all’interno del magazzino presente nella sede di via Buonarroti a Pero. Le gomme vengono prese in consegna dal personale, etichettate con le generalità del possessore e riposte con cura. L’affidabilità e la sicurezza del servizio viene garantita dalla presenza nel settore da oltre 30 anni, facendo di Gommauto Sempione un punto di riferimento per tutto l’hinterland milanese.
Quando poi si deciderà di sostituire il treno di gomme, il cliente potrà scegliere tra le migliori marche in commercio tra cui spiccano Michelin, Bridgestone, Hankook, Pirelli e molte altre. A disposizione vi è una vasta gamma di misure e di modelli, sia per auto che per moto e mezzi adibiti all’agricoltura.